Le strutture ricettive

Residenze Principe Amedeo - Il Fortino

Le Residenze Principe Amedeo sono situate nel centro di Bari, a pochi passi dalla elegante Via Sparano. Esse distano 10 minuti a piedi dal Teatro Petruzzelli e 15 minuti a piedi dalla storica Basilica di San Nicola.Sono raggiungibili dall'autostrada prendendo l'uscita Bari Nord e proseguendo per Via Bruno Buozzi e la successiva Via Dante. L'aeroporto dista 10 km.Ogni unità vanta una TV a schermo piatto, aria condizionata, riscaldamento autonomo, asciugacapelli e WI-FI gratuito. Ciascuna sistemazione dispone di biancheria da letto, da bagno e di un angolo cottura dotato di tutte le suppellettili necessarie a cucinare piatti speciali.

 L'unità trilocale "Il Fortino" è dotata di 2 camere da letto matrimoniali, 1 camera con angolo cottura, divano letto matrimoniale ed un bagno.

Camera da lettoCamera da letto [172 Kb]

Residenze Principe Amedeo - La Muraglia

 L'unità bilocale "La Muraglia" è dotata di una camera da letto matrimoniale separata dalla zona soggiorno con angolo cottura e bagno privato con doccia.

BagnoBagno [43 Kb]

Residenze Principe Amedeo - La Caravella

L’unita monolocale "La Caravella" è dotata di una zona soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale e bagno privato con doccia.

Camera da lettoCamera da letto [172 Kb]

Residenza Benedetto Croce

Situata a Bari, a 2,8 km dalla Basilica di San Nicola, a 10 km dal porto di Bari e a 1,8 km dal Teatro Petruzzelli, la Residenza Benedetto Croce offre la connessione WiFi gratuita. Questa casa vacanze dista 2,6 km dal Policlinico di Bari. Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, un soggiorno e una cucina completamente attrezzata. Al mattino vi attende una colazione all'italiana.

La Residenza Benedetto Croce dista 7 km dal centro espositivo Fiera del Levante e 1,7 km dall'Università di Bari. L'Aeroporto più vicino è quello di Bari-Karol Wojtyla, a 14 km.

Residenza Trevisani

La Residenza Trevisani è ubicata nel quartiere popolare della città di Bari Murat-Libertà molto caratteristico, perchè significativo come quello storico della città vecchia delle usanze popolari baresi. Molto apprezzabili i venditori di oggettistica e di servizi popolari d'epoca .

La Residenza è  costituita da unità abitativa per due-quattro persone con camera da letto con volte a crociera, soggiorno-letto, cucinotto-angolo cottura bagno e due balconi.

Camera da LettoCamera da Letto [2.717 Kb]